Il Buddha del mio giardino e il caso

Oggi ho trovato il Buddha del mio giardino con la testa mozzata, appoggiata di fianco.
L'ho aggiustato, poi ho preso gli animali che aveva intorno ed ho cambiato tutti di posto.
Adesso sono a sinistra dell'ingresso di casa.
L'elefante sulla prima mensola, il dinosuaro sulla seconda con la dandatrice Hawaiana, sulla terza c'era già una pianta e sull'ultima in alto: il Buddha.

                                                                                
                                                                                

Il Buddha

x12

Il numero Dodici indica la ricomposizione della totalità originaria e del modello cosmico di pienezza e di armonia.  



12 x 9 

=

   108   

                                
#108 Buddha-108 è il numero di grani della Mala, il rosario indiano e del Akṣamālā buddhista.



Il Quattro è il numero che si erge a simbolo del mondo fisico, ovvero del nostro pianeta e di tutti gli esseri viventi: I numeri potenti, conosciuti anche come squareful, square-full o 2-full, furono studiati  https://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Erd%C5%91s



E' interessante osservare quello che fa l'inconscio: io non ho programmato nulla e osservo che tutte le immagini rappresentano dei numeri sacri o potenti, così per caso.
https://www.mitiemisteri.it/significato-dei-numeri-simbologia-del-numero/dodici-12


Commenti

Post più popolari